Festa della Banca del Tempo
sabato 12 settembre
Nel pomeriggio di sabato 12 settembre ci sarà la festa della nostra associazione!
Il Comune ci metterà a disposizione una zona del Parco Aldo Moro, l’anfiteatro, l’amplificazione, l’illuminazione e un (contenuto) contributo economico.
Sarà una giornata di divertimento e un’occasione per farci conoscere!.
Proietteremo il nostro documentario e, con l’aiuto di altre Banche del Tempo, ci saranno spettacoli e stand di vario genere.
Ci saranno il coro di bambini filippini e i balli latino-americani di SOS Razzismo, una performance teatrale dei ragazzi della Casa Famiglia Ciampetto, il coro di ragazzi disabili della BdT del 6° municipio, la rock band di Luca De Paolis, una dimostrazione di yoga e gong della nostra
Nel mercatino saranno esposti in vendita i prodotti della bottega equosolidale La Vita Nova, del Gruppo di Acquisto Solidale Bottegas-gas, dell’associazione di agricoltura biologica Capodarco, la bigiotteria di Mara, i cristalli di Caterina, realizzazioni di cucito di Antonietta e gli oggetti usati che ciascun socio vorrà offrire.
Ci sarà infine un Punto di Ristoro con il the del nostro amico Akbar e i dolci preparati da noi, e un Punto Informativo per presentare le iniziative della nostra e delle altre Banche del Tempo che contribuiscono alla manifestazione.
In caso di pioggia la festa si svolgerà nella Sala Convegni del Comune.
Per far riuscire bene la festa occorre il contributo di tutti, perciò chiunque abbia un’idea o voglia contribuire in qualche modo è il benvenuto, contattate l’organizzazione:
per il mercatino: Rina Rosini rina.rosini@libero.it
per il punto di ristoro e le torte:
per i contatti con Ciampetto: Grazia Paoli 349.6137.356
per i contatti con il GAS: Daniela Artibani 3388 795 770
Nessun commento:
Posta un commento