martedì 19 maggio 2009

Abbiamo un nuovo socio!

Il nuovo socio Mario Quarato si presenta e ci fa sapere cosa può dare e cosa desidera ricevere dai soci della Banca del Tempo.

Inizio col dire che sono nato a Taranto dove ho vissuto fino al ’76, quando sono venuto a Roma per fare il servizio militare come Auc, alla Cecchignola, nel frattempo ho conosciuto una ragazza che in seguito sarebbe diventata mia moglie, nel ’78 ho iniziato a lavorare alla Rover Italia Spa, fino al 2005 quando la società ha chiuso per fallimento.

Ho vissuto a Ciampino fino alla separazione nel ’98, ora vivo da solo a Frattocchie, ho due figli maschi, uno di 26 anni e uno di 20.

Per motivi di salute nel 2007 ho ottenuto l’invalidità, ed ora sono in pensione.

Ora che ti ho riassunto 53 anni di vita, passo ad elencarti le cose che potrei fare e che vorrei ricevere.

 

posso fare:

compagnia

consulenza sul p.c.

consigli

preparazione di piatti, magari tipici pugliesi

piccole commissioni

piccoli lavori elettrici

catalogare libri

ricerche su internet

spesa

accompagnare con l’auto

 

potrei ricevere

compagnia

piccole riparazioni cucito

preparazione torte

scambi culturali

visite culturali

libri

massaggi, ginnastica alternativa

 

per ora mi vengono in mente solo queste cose, poi valuteremo le offerte/richieste man mano che si presentano.

Ciao e a presto

Mario

Nessun commento:

Posta un commento