La BdT di Ciampino ha accettato con piacere l'invito dell'Associazione Arianna di realizzare insieme ad altre associazioni culturali e di volontariato locali la "rete permanente dell'associazionismo di Ciampino". La rete diventerà un utile strumento di scambio informazioni sulle varie iniziative culturali, sociali, artistiche ..ecc. che ciascuna associazione propone.Tra i suoi obiettivi principali c'è in particolare quello di attivare azioni di solidarietà e di sostegno per l'affermazione dei diritti delle donne.
Nella nostra associazione si sta organizzando un gruppo di lavoro (di non solo donne ovviamente)
Al momento siamo io, Vera, Dario Tempra, Rina .
Ha dato la sua adesione alla rete anche la Vita Nova - Casa Famiglia Ciampetto e il Gruppo Gas della Bottega.
Il gruppo di lavoro avrà anche il compito di individuare e coordinare evantuali inizitive che intraprenderemo durante tutto l'anno a partire già dal prossimo appuntamento importante dell'8 marzo. Per questa ricorrenza insieme alle altre associazioni è già stato individuato un filo conduttore in particolare: il tema sulla violenza sulle donne, purtroppo sempre più attuale...
Chi fosse interessato a partecipare al gruppo di lavoro mi può inviare una email di adesione entro la prossima settimana.
mercoledì 4 marzo 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento